Arieggiatori per il prato elettrici, a scoppio 4 tempi, adatti per lavorare su ogni tipo di superficie erbosa. Il telaio del modello Alko è costruito in robusto PP antiurto, maggiormente durevole nel tempo e resistente ad acqua ed agenti acidi presenti nell'erba. Arieggiatori che garantiscono una efficace arieggiatura ed una perfetta pulizia del tappeto erboso dal feltro e da residui di taglio.
Per ottenere un prato curato e sano, insieme ad un mulching settimanale è consigliato un programma di arieggiatura regolare. In primavera ed autunno i prati dovrebbero essere scarificati per tornare a respirare.
Le lame d'acciaio dello scarificatore penetrano nella cotica erbosa rimuovendo a fondo il feltro d'erba, residui di muschio e di piante, liberando cosi le radici del prato. Il manto erboso diverrà in breve tempo verde e sano.
I modelli qui presenti sono indicati per eseguire un lavoro agevole in ogni situazione, pulire e rendere sano ogni giardino; dotati di caratteristiche peculiari, unici nel suo genere, facili da scegliere.
Alko in PP antiurto per prati acidi e con buona presenza di muschio.
Arieggiatori Oleo Mac per i professionisti del settore grazie al motore Subaru.
Inox18/8 ed in acciaio per prati con presenza di piccole pietre e prati in zone collinari.
ArieggiatoriLe novità di gennaio - ArieggiatoriLe promozioni del mese di gennaio |