Biotrituratori

BIOTRITURATORI ELIET
Gentili clienti è con grande piacere che vi presentiamo:
" NUOVI BIOTRITURATORI ELIET "


Questi nuovi biotrituratori Eliet sono la novità del 2017/2018.
Biotrituratori robusti ed affidabili, fabbricati con il migliore acciaio disponibile, caratterizzati da un moderno "sistema di taglio con l'ascia ELIET brevettato". Motogarden può fornire e risolvere qualsiasi esigenza di taglio e frantumazione del legno, Eliet infatti, grazie al sistema di taglio ad ascia, unito ad una gamma motori e modelli davvero vasta, completa e risolve ogni situazione di lavoro. Disponibili subito per un ottimo lavoro anche modelli elettrici di facile uso e massima soddisfazione.
Tutti i modelli di casa Eliet sono professionali, anche il modello elettrico, ed i modelli con motore a scoppio possono lavorare in modo continuativo senza risentire o accusare fatica.

Analizziamo ora la gamma: Eliet Neo, sono i modelli elettrici a basso impatto ambientale con rullo ed oblò di controllo lavoro, facili da utilizzare, robusti grazie alla struttura e materiali hi-tech, potenti nel taglio e vantaggiosi perché sono macchine che richiedono scarsa manutenzione.

I modelli Eliet Maestro City e Country si propongono come macchine da lavoro, sia per il privato che per operatori del verde esperti, che in qualche occasione hanno necessità di smaltire il verde tagliato direttamente sul posto di lavoro. Grazie al cesto di raccolta questi due nuovi modelli, con telaio di carpenteria in acciaio, consento di macinare e smaltire tutti i residui tritati facilmente e con massima pulizia.

Perché fermarsi qui, Eliet si spinge davvero oltre, costruisce infatti una delle macchine più interessanti, complete e compatte dell'intero mercato biotrituratori, infatti per giardinieri, agricoltori ed utenti privati esigenti esiste un modello che fa da sempre la differenza sul campo: si chiama Eliet Minor, ora anche in versione 4S con scarico del camino alto.
Tra le caratteristiche speciali evidenziamo il motore staccato dal gruppo di taglio, il telaio di carpenteria di forte spessore, un gruppo rotore energico ed efficiente come nessun altro, forme compatte, facile da trasportare.
Può essere acquistato sia con motore Honda GX200 che motore BriggStratton a seconda delle preferenze. In Eliet minor notiamo che la bocca di alimentazione è molto grande, infatti durante il lavoro sia la posizione della bocca che la sua ampiezza fanno la differenza. Rispetto al modello Maestro con Minor è possibile raddoppiare il lavoro.

Quando il lavoro si fa duro, ogni giorno, e per l'operatore o la sua squadra risulta necessario eseguire il lavoro nel minore tempo possibile, Eliet propone modelli di biotrituratore dalla grande produttività, partendo dalla media gamma, la casa Belga consente a due o più operatori di alimentare la possente bocca di carico di queste macchine, e di smaltire quindi quitali di ramaglia in poco tempo e senza intoppi. Già provando Eliet Major si sente subito la differenza, potenza e qualità in un unico prodotto, utile fino e tre operatori. Grande rotore e potente motore quattro tempi. Il grande potere di triturazione di Major non deriva dal motore, ma bensi dal gruppo rotore di taglio, 20 lame di taglio e 40.000 fendenti al minuto fanno davvero la differenza durante il lavoro, nessun altro modello della concorrenza arriva a tanto.
Passando a valori superiori, per utenti super professionali, settore boschivo, arriviamo a modelli davvero speciali come: Eliet Prof IV EVO, ELIET PROF 5B, ELIET SUPER PROF 2000. Questi modelli ognuno con caratteristiche uniche e particolari, combinazioni di tecnologie che migliorano il lavoro e lo velocizzano oltre ogni aspettativa, inoltre sono dotati di trazione per arrivare sul posto con facilità.

Macchine top di gamma di casa Eliet sono Super Prof MAX ed Ultra Prof, macchine ad alta capacità produttiva, costo contenuto, qualità superiore, inoltre possono arrivare dove altre non arrivano, il design è stato concepito per prestazioni migliori ed ergonomia di prodotto.



ACQUISTARE ELIET SIGNIFICA LAVORARE CON IL MIGLIORE IN ASSOLUTO !

Pagina biotrituratori > Eliet macchine superiori >

 

 


GUARDA IL VIDEO

 


Foto biotrituratore Eliet Primo con motore Honda GCV.

Foto biotrituratore Eliet Primo con motore Honda GCV, cesto di raccolta materiale triturato.

Foto biotrituratore Eliet Primo,  apertura del camino per un comodo rimessaggio durante la stagione di non utilizzo.

Foto biotrituratore Eliet Primo, lame di triturazione, sistema di taglio con l'ascia che macina lungo il senso della fibra.