Testine per decespugliatori, caricate con fili di nylon sono in grado di garantire grandi prestazioni di taglio per lungo tempo e molti tagli. Il modello di testa di taglio "Batti e Vai" è senza dubbio la più comoda presente sul mercato, a fronte di un investimento minimo leggermente maggiore si ha la possibilità di fare fuoriuscire in automatico il filo al momento del bisogno, semplicemente accelerando e battendo a terra il gruppo di taglio. Le testine "batti e vai" fanno fuoriuscire il filo di nylon di circa un centimetro alla volta ad ogni battito. Comodo sistema, facile, semplice e sicuro.
Al contrario le teste di taglio manuali o semiautomatiche hanno la possibilità di regolare in modalità manuale la lunghezza del filo, permettono all'operatore di agire direttamente sulla testa per personalizzare maggiormente l'intervento di taglio.
Tutte le teste a fili di nylon possono essere caricate con fili di diverso tipo e diametro, esistono fili tecnologici progettati per ogni tipo di erba e per ogni esigenza: fili morbidi, ai siliconi, caricati con alluminio, fili a doppio strato, pentabolati, con profilo quadrato, tetrabolati, gialli, verdi, blu, rossi e molti altri tipi.
Abbiamo creato una breve guida che tratta l'argomento "Testine a fili di Nylon" e la loro sostituzione.
Testina Arnetoli con "Batti e Vai".
Ampia gamma di filo professionale da taglio per affrontare qualsiasi tipo di erba.