Nuovo kit operativo a batteria: tagliasiepi HHHE61 LE - 2AH
C'era una volta la prima automobile ibrida, oggi per le attrezzature da giardino potrebbe essere arrivata la svolta decisiva verso un utilizzo meno inquinante e più green di gestione del verde privato: Honda presenta il primo tagliasiepi a batteria di qualità, completo di carica batteria e batteria, in grado di tagliare in modo professionale la propria siepe di casa.
Questo modello non utilizza carburanti, olii o grassi, funziona con la sola elettricità fornita della batteria in dotazione.
Grazie a una stazione automatizzata di ricarica, ogni operazione di utilizzo viene semplificata a un prezzo accessibile e senza doveri di manutenzione ordinaria o straordinaria a motore o meccanismi.
La stazione di ricarica veloce porta lo stesso attacco del tosasiepi, tutto è Plug And Play, facile utilizzo, operatività immediata.
Taglio della siepe senza uso di carburanti, emissioni, cavi ed olii.
Batteria 2AH 50 VOLT - batterie Li-ion alte prestazione. Batteria con aree superficiali di scambio termico maggiori per un migliore raffreddamento, una carica più rapida, maggiore potenza e durata utile prolungata.
Carica batteria veloce, in grado di caricare completamente la batteria in appena 25 minuti.
Tagliasiepi Honda Cordless dotato di lame di acciaio speciale, affilate al laser per un funzionamento regolare e preciso, con bordo super affilato. Impugnatura a doppia azione, massima sicurezza per ogni operatore.
Dimensioni ridotte, questa batteria al litio 2AH promette di essere facile da utilizzare, ricaricare ed alimentare il tosasiepi per anni con massime prestazioni. Utilizzo facile Honda Plug And Play.
Vantaggi unici, tagliasiepi HHH61 LE completo in kit:
1 massima libertà di movimento
2 non servono cavi, combustibili, olii, per un taglio ecologico
3 non necessita di manutenzione, si ricarica e di usa
4 emette meno rumore rispetto altri modelli concorrenti
5 massima sicurezza per l'operatore grazie al doppio interruttore di sicurezza
6 grazie al caricabatterie veloce il tempo di ricarica è ridotto, meno attesa più lavoro