Generatori Loncin con tecnologia Inverter digitale Hi-Tech
Loncin nasce nel 1993 in Cina in un momento storico davvero unico, la Cina infatti in quegli anni apre la strada ad investimenti molto importanti, la Cina investe tutto verso un'ottica di espansione a livello globale, utilizza risorse per creare città, fabbriche ed infrastrutture, università; da questo contesto davvero unico nascono nuove realtà produttive che in breve tempo diverranno aziende di spessore globale.
Dopo molti anni Loncin è il secondo costruttore di motori ed equipaggiamenti più grande ed importante al mondo, negli Stati Uniti il 50% dei motori venduti provengono dalla Cinese Loncin, in Europa oggi il marchio ed i prodotti Loncin guadagnano sempre più quote di mercato e consensi da parte di clienti ed utilizzatori finali.
Loncin è un marchio di qualità, affidabile e durevole nel tempo. I prodotti Loncin sono noti per la grande affidabilità e perfezione tecnica al pari di altri costruttori.
Crediamo nell'innovazione, presentiamo cosi alcuni modelli di generatori Loncin dotati di tecnologia digitale Inverter ed AVR.