Motosega di nuova generazione Oleo Mac GS451. Nuovo modello !
Potenza ai vertici della categoria senza compromessi.
Motosega concepita per offrire una risposta convincente a tutti gli utenti che necessitano di potenza e versatilità ai vertici della categoria; dai privati esigenti fino agli agricoltori.
Indispensabile nei lavori in campagna, perfetta per operazioni di sramatura, pesante, taglio di alberi di medie dimensioni e in genere taglio di legna per l'azienda agricola. Potenza/Cilindrata: 2,9 HP - 2,1 kW/42,9 cm³.
OleoMac GS451 è la macchina ideale per aziende agricole, agrituristiche, o per privati che necessitano di tagliare legna e fare bosco per la casa e l'inverno. L'ideale per tagliare senza difficoltà cataste di legna e rami del bosco, residui delle potature, tronchi e ceppi.
Pistone a 2 segmenti elastici, cilindro in nichel, albero e biella in acciaio forgiati: assicurano un rendimento costante nel tempo.
Il motore di generosa cilindrata, 42.9cc sviluppa ben 2.9 Hp - 2.1kw di potenza.
Questo tipo di motore assicura prestazioni superiori ed ottima coppia, che durante il lavoro si traduce in maggiore efficienza, maggiore legna tagliata e minore fatica da parte dell'operatore.
Progettata con la tecnologia delle motoseghe di classe superiore, garantisce prestazioni ai vertici della categoria, assicurando il massimo rendimento, senza sforzo e in tempi ridotti.
La barra e la catena .325"x0.50" di tipo professionale si distingue durante il lavoro per una esecuzione di taglio molto veloce su tutti i tipi di legno o legname.
La pompa dell'olio regolabile è in alluminio agevola l'operatore permettendo di variare la portata dell'olio alla catena; inoltre la portata è nulla al minimo facendo risparmiare olio catena e di conseguenza maggiore risparmio
La bobina digitale DGI con regolazione elettronica consente di ridurre i consumi di carburante. Dotata di "Primer" d'accensione.
Tendicatena in posizione laterale per una facile regolazione della stessa.
Sistema antivibrante di nuova generazione: Oleo Mac CON GS451 fa un vero passo avanti, come nessun altro, aumenta le prestazioni del motore riducendo i consumi di carburante ed emissioni nocive, ma cosa più importante, riduce drasticamente le vibrazioni percepite, questo grazie al nuovo concept di impugnature antivibrante composto da: 3 ammortizzatori a molla e 2 fine corsa in gomma. Con questo nuovo sistema il comfort è assicurato.
La nuova motosega per lavori intensivi GS 451 (Euro 2) concepita per soddisfare un’ampia gamma di utenti, dai privati esigenti e con elevate frequenze di utilizzo, fino agli agricoltori. La compattezza delle dimensioni, la versatilità ed un buon rapporto peso/potenza (2.1) garantiscono ottime prestazioni di taglio per qualsiasi tipo di impiego: sramatura, potatura e taglio di fusti di medie dimensioni. Il modello Euro 2 è dotato della nuova tecnologia “BurnRight”. Si tratta di un motore di nuova concezione che offre il massimo delle prestazioni impiegando il minimo in termini di energia garantendo una riduzione delle emissioni e una riduzione dei consumi di carburante.
Caratteristiche tecniche: