Motocoltivatori Italiani Nibbi, macchine robuste e durevoli; derivano direttamente dall'esperienza meccanica e tecnologica Italiana applicata al mondo dell'agricoltura. Sono macchine pensate, costruite e realizzate per lavorare negli orti, nei campi e nei giardini garantendo sempre buone prestazioni di lavoro ed un ottimo livello di finitura del terreno.
Il terreno infatti una volta lavorato con il motocoltivatore è pronto per la semina e per la coltivazione di piante ed ortaggi. Viene usato anche in floricoltura e nei vivai, oppure in collina per il trasporto di legname o frutta e verdura.
Tutti i motocoltivatori della serie professionale Nibbi sono dotati di dispositivi tecnologici grazie ai quali l'operatore è in grado di eseguire un lavoro agevole e con un maggiore risparmio di tempo e fatica.
Dotati di stegole (manici) regolabili, ruote registrabili ed attacchi con ganci ed aratri per preparare terreni ed orti sempre al meglio per la semina.
La reversibilità delle stegole conferisce al motocoltivatore il vantaggio di non calpestare il terreno una volta lavorato, inoltre se il gruppo manici è dotato di antivibranti questi ultimi assorbiranno le vibrazioni create dal motore durante il suo funzionamento. L'uso di antivibranti sui manici è utile soprattutto durante le sessioni di lavoro più lunghe, consentono di filtrare in modo adeguato le vibrazioni prodotte dal motore e dalla lavorazione del terreno.
Vantaggi del motocoltivatore classico Nibbi - prodotto Italiano
MotocoltivatoriLe novità di novembre - Motozappe |