Parafulmine per recinti

  • Modello: Parafulmine per recinti A19347
  • 4 disponibilità in magazzino

25,00EUR

Da inserire:


Parafulmine per recinti.
Parafulmine per proteggere la recinzione e l'elettrificatore da sovratensioni dovute a fulmini o scariche aeree accidentali.

Il kit di protezione per fulmini risulta indispensabile per proteggere la linea e l'elettrificatore dalle improvvise sovratensioni e dai fulmini. Il parafulmine è in grado di deviare il fulmine verso il suolo prima che quest'ultimo raggiunga la fonte di alimentazione, ovvero il nostro elettrificatore.
Va posizionato ad inizio linea dopo l'elettrificatore, basta collegare il cavo positivo rosso agli apici del parafulmine e la base a terra.

Consiglio: per ottimizzare al massimo l'elettrificatore e proteggere l'elettrificatore da sovratensioni o fulmini possiamo installare questo parafulmine dedicato, utilizzo come in figura, con o senza interruttore di linea.
Installazione elettrificatore e dispersore di terra.<
Grazie all'adozione di un nuovo parafulmine ad inizio linea siamo in grado di assicurare massima protezione sia al recinto che all'elettrificatore, infatti in caso di sovra tensione, questa sarà portata subito verso terra, e tutta l'energia in eccesso proveniente dalla linea sarà deviata senza danni.






Visti di recente