Aspirapolveri

Aspirapolveri Tron di ottima qualità, marchio Italiano, macchine studiate per ogni tipo di esigenza di pulizia in ogni settore.


Tron è un’azienda che si trova a Cellatica in provincia di Brescia: progetta, costruisce e commercializza prodotti professionali per la pulizia in ogni settore, dall’industriale al privato. La gamma di prodotti Tron comprende: aspiratori, aspirapolveri, aspira liquidi, lavasciuga ed altre macchine complementari al settore della pulizia.
Gli aspirapolveri aspiraliquidi Tron possono avere uno, due o eventualmente tre motori, a seconda delle esigenze di utilizzo, per lavori professionali, intensivi e prolungati consigliamo almeno due motori, mentre se le esigenze di pulizia ricadono nell’ambito del privato o domestico risultano perfetti i modelli ad un motore con fusto in inox.
Tutto gli aspirapolveri Tron sono dotati di fusto in acciaio Inox-430 avente uno spessore di 6/10, qualità super professionale che in caso di aspirazione di materiali liquidi non reagiscono con l’ossigeno; non sono prodotti che si ossidano, quindi restano sempre perfetti nel tempo.
I motori elettrici sono tutti rigorosamente robusti e prodotti in Italia, questo per garantire massima qualità sul prodotto e garantire anni di perfetto funzionamento al cliente.
Gli aspirapolveri Tron inoltre sono dotati di filtro in panno morbido, lavabile riutilizzabile, che migliora l’efficienza in aspirazione combinando una grande potere filtrante alla massima facilità di utilizzo; infatti il filtro in panno risulta maggiormente facile da installare e disinstallare. Tutti i modelli di aspirapolvere Tron “Wet and Dry” sono dotati di valvola interna di stop, utile durante l’aspirazione di liquidi. Tron è un marchio Italiano di sicura ed indiscussa affidabilità.

Le promozioni del mese di dicembre