Pompe acqua

Motopompe Honda Power di produzione Giapponese di qualità e prestazioni superiori.
Motopompe Honda Power
Pompe acqua per svariati tipo di utilizzo.

Nuove motopompe Honda Power a scoppio per irrigazione, pompaggio, sollevamento di acqua, svuotamento di bacini, cisterne e laghetti. Possono essere comodamente utilizzate per pompare acqua da una fonte per qualsiasi tipo di impiego; a seconda della portata è possibile sia irrigare un orto che un giardino o tenere sotto controllo l'acqua durante forti temporali stagionali. Modelli prestazionali top di gamma: WX10T, WX15T, WB20XT, WB30XT, WH20X ad alta pressione. Le motopompe Honda Power sono quando di meglio ci sia nel mercato per il sollevamento ed il pompaggio di acqua e liquidi.

In questa categoria sono presenti motopompe per tutte le esigenze di impiego, sia con motore 4tempi che 2tempi, con motore elettrico sommerse per pozzetti, scantinati e discese o garage.
Marchi importanti e di qualità come Honda Power, Koshin, Oleo Mac e le indispensabili pompe in ghisa Energy2 con girante aperta arretrata in ghisa pesante.
Queste fantastiche macchine sono in grado di offrire prestazioni ottime, grande robustezza e  prestazioni esaltanti. Le motopompe a scoppio sono ideali per spostare acqua o liquidi non corrosivi da un punto ad un altro in breve tempo, ideali per l'irrigazione di orti e campi, per immettere acqua pulita in impianti di irrigazione a tubo, per lo svuotamento veloce di piscine, per interventi di emergenza.

Le pompe ad immersione invece sono perfette per spostare acqua da pozzi aperti, pozzetti o vasche interrate, ovunque ci sia la necessità di una elettro pompa in grado di lavorare anche con acque non pulite.
Le motopompe sono corredate di accessori come il pescante ed i raccordi di attacco, vanno poi collegate alle tubazioni o manichette per essere messe in funzione sul posto, inoltre necessitano di un operatore che le faccia funzionare.

Le elettropompe sono invece automatiche, dotate di galleggiante on/off integrato, in questo modo la pompa elettrica può spegnersi in automatico una volta esaurita tutta l'acqua da spostare; ideali per impianti semi automatizzati per drenaggio acque da garage o cantine.


Motopompa Honda WB30XT, test prova.


Motopompa Honda WX10, test prova.