Tagliasiepi

Nuovi modelli di tagliasiepi con motore Kawasaki, l'eccellenza Giapponese in pronta consegna a prezzi ottimi, solo da noi.
Nuovi modelli, tagliasiepi Kawasaki con motore TJ in offerta.


Tagliasiepi di nuova generazione.
Un' irrinunciabile macchina per chi deve sfrondare e gestire una considerevole quantità di siepi è il tagliasiepi.
Eccellente aiutante in giardino, la tagliasiepi minimizza i tempi di lavorazione con i migliori risultati durante la cura di siepi ornamentali, siepi da giardino e sagomate.

Su Motogarden.net mettiamo a disposizione tagliasiepi di nuova generazione, con motore Kawasaki TJ: si tratta di macchine perfette e robuste in grado di svolgere un lavoro esemplare, con caratteristiche peculiari che le distinguono dalla altre tagliasiepi disponibili sul mercato.

Le loro caratteristiche principali si possono così riassumere:

  • Taglio netto e deciso per tagliare forme estremamente precise.
  • Ottima combinazione di potenza, maneggevolezza, leggerezza e comodità d’uso.
  • La capacità di tagliare con precisione la pianta comporta un vantaggio non solo in termini di estetica, ma è anche un beneficio per la salute della siepe stessa.

In vendita su Motogarden.net si trovano i modelli con motore Kawasaki, che si avvia con facilità e rende al massimo durante il taglio, dotati di trasmissione Ochai. Inoltre, sono disponibili anche i performanti modelli Hitachi, i tagliasiepi lunghi ad asta, i tecnologici modelli Honda HHH25S 75 e i tagliasiepi Oleo Mac. I nuovi motori sono provvisti di alcuni utili accessori di serie, come ad esempio il “Primer” ed il “Lift Starter”: ossia, dispositivi che assicurano una facile accensione anche a basse temperature.

Tra tutti questi modelli in vendita può essere difficile la scelta di quale acquistare: noi suggeriamo di valutare bene il peso/leggerezza della macchina che si è in procinto di comperare e la sua potenza. Ad esempio, per siepi particolarmente consisteti consigliamo una macchina non tropo leggera, con lame solide e robuste. Se si deve operare invece su una siepe non troppo legnosa, può essere sufficiente un attrezzo più leggero, che dia vantaggi in termini di maneggevolezza e facilità di utilizzo durante la fase operativa.

Prodotti in vetrina - Tagliasiepi

Le promozioni del mese di dicembre