Decespugliatore spalleggiato DaiShin Mitsubishi TL43

  • Modello: Decespugliatore DaiShin TL43
  • 2 disponibilità in magazzino

444,00EUR

Da inserire:


Presentiamo il leggendario decespugliatore spalleggiato Giapponese Daishin con motore Mitsubishi TL43. Versione spalleggiata con asta di trasmissione super professionale in grado di resistere ad ore di duro lavoro, questo decespugliatore può essere utilizzato in modo professionale sia per giardinaggio che per pulizia di bordi stradali.
Il potente motore 43,5cc risulta essere robusto e facile da utilizzare, un classico motore Nipponico due tempi costruito per durare e per erogare una potenza superiore durante il taglio. Gli ingegneri  Mitsubishi su questo modello spalleggiato hanno installato un efficiente carburatore classico a vaschetta, la migliore soluzione per impiego intensivo, una soluzione maggiormente durevole nel tempo data la mancanza delle membrane in gomma.
Supporto motore, coppia conica e tutta la trasmissione sono Giapponesi, come il motore, una qualità complessiva superiore rispetto la media di mercato.
La testina è di tipo "batti e vai" con filo precaricato pronto al taglio.
Mitsubishi TL43 versione professionale ha il serbatoio staccato dal motore, rubinetto benzina integrato, avviatore ergonomico, leva aria separata per un maggiore controllo durante la fase di avviamento del motore. Coppia conica rinforzata, movimenti interni su cuscinetti in acciaio, lubrificazione in bagno di grasso. Il blocco frizione è dotato di aperture per il raffreddamento del gruppo trasmissione, una soluzione veramente utile quando il decespugliatore viene impiegato in lavori prolungati durante il periodo estivo.






Visti di recente