Decespugliatore OleoMac BC270S

  • Modello: BC270S 61299016E2
  • Peso spedizione: 5kg.
  • 9 disponibilità in magazzino

358,00EUR  299,00EUR
 16% di sconto

Da inserire:


Arriva la nuova generazione BC, la migliore di sempre !

Almeno un nuovo modello ogni anno: Oleo Mac mantiene la promessa, presenta un altro gioiello della sua infinita collezione di decespugliatori ad alte prestazioni. E’ l’erede del noto modello 730S e si chiama BC270 S. Proprio nella sigla è integrata la “mission” di questo decespugliatore versatile che richiama illustri modelli del passato.
Il numero 270 fa invece riferimento alla cilindrata del motore, mentre la sigla S è riferita al tipo di impugnatura e modello specifico.

Il moderno “motore Oleo Mac Burn Right” gestito nell’accensione in modo elettronico, consente a chi utilizzerà BC270S di poter sfruttare la straordinaria coppia DEL GRUPPO TERMICO EURO2 anche su prati difficili, bagnati o comunque costituiti da erba molto alta, mantenendo una stabilità di giri costante, con un’aumentata sensazione di controllo e sicurezza.

Modello Oleo Mac BC270S: moderno, tecnologico, "tutto nuovo" con 1,3 cavalli per ben 27.2 centimetri cubici. BC270 è dotato di motore ecologico due tempi Burn Right. Modello super leggero, potenza ed ottimo bilanciamento permettono all'utilizzatore di falciare erba o erbacce anche per periodi prolungati senza bisogno di pause.
Oleo Mac è un marchio Nazionale, Italiano, costruttori di motori ed attrezzature da oltre 50 anni. I nuovi decespugliatori Oleo Mac Burn Right si caratterizzano per il sistema antivibrante che riduce le vibrazioni, impugnatura ergonomica con rivestimento antiscivolo e comandi facilmente raggiungibili con una sola mano, incluso l’interruttore on/off (Always on). La testina intelligente Load&Go è semplice da usare, resistente agli urti, all’usura e alle vibrazioni, si ricarica in pochi istanti senza dover aprire la testa per la ricarica.

Tecnologia Burn Right di OleoMac impiegata su questo nuovo decespugliatore BC270S, massime prestazioni e minori consumi di carburante in ogni momento, anche sotto sforzo. Burn Right è la migliore risposta tecnologica all'aumento del costo del carburante: a parità di prestazioni con le macchine motorizzate Euro 1, i motori Burn Right Oleo Mac garantiscono una riduzione dei consumi di carburante fino al 40%, il che si traduce in un incremento dell’autonomia di lavoro.

VANTAGGIO DELLA TECNOLOGIA BURN RIGHT
massima riduzione delle emissioni nocive, fino a -80%
riduzione del consumo di carburante, fino a -40%
ottimizzazione delle prestazioni motoristiche, massima resa
riduzione dello sforzo di avviamento del motore, BC270S è facile da avviare
incremento dell’intervallo tra una manutenzione e l’altra, minori costi di mantenimento

Oleo Mac BC270S è stato dotato di tecnologie top per prestazioni superiori, l'utente infatti sarà in grado di tagliare il prato avvertendo meno vibrazioni, minore rumore e non sarà necessario effettuare delle pause per il raffreddamento del motore. BC270 è in grado di raffreddare motore e trasmissione in modo perfetto, anche in presenza di temperature estive.
Il sistema di alimentazione inoltre gode di un nuovo carburatore Walbro, e di un diodo antireflusso, un dispositivo brevettato che mantiene il settaggio corretto di carburazione in ogni istante.

Trasmissione tecnologica rinforzata, convogliatore frizione dotato di griglia per lo smaltimento del calore in eccesso, anche in caso di grande sforzo la frizione non si surriscalda. Asta di trasmissione in robusto acciaio, nel modello BC270S il gruppo impugnatura è ergonomico e consente di lavorare egregiamente sia in parete che su terreni piani. L'impugnatura è antiscivolo.

Testa di taglio di tipo "Load And Go" facile da caricare, semplice da gestire e pulire. Questo tipo di testina a fili di nylon può essere caricata in pochi istanti senza bisogno di chiavi di servizio, basterà passare 4 metri filo tra le boccole e girare il pomello. Per essere caricata bastano solo 20 secondi.


Caratteristiche tecniche Oleo Mac BC270 S :

  • Modello decespugliatore: BC270S asta dritta, impugnatura ergonomica
  • Nuovo modello Oleo Mac
  • Motore ecologico due tempi "Burn Right"
  • Cilindrata motore: 27.2cc
  • Potenza erogata: 1KW - 1,3Hp
  • Tipo di candela: CMR7A
  • Regime minimo del motore: 2800 - 3000 giri minuto
  • Massima velocità della testa di taglio: 8500 giri minuto
  • Massima velocità del motore all'albero di uscita: 11900 giri minuto
  • Capacità serbatoio: 0,58 litro
  • Primer di accensione: si
  • Antivibranti: si
  • Larghezza di taglio con il filo: 39cm
  • Peso a secco senza attrezzo di taglio: 5,7kg






Visti di recente
Decespugliatore OleoMac BC270S
358,00EUR  299,00EUR
 16% di sconto